Chi siamo
Verardi, maestri d’ospitalità
Gino Verardi è il volto e l’anima del Centosedici, ma solo insieme a sua moglie Enza e ai figli Simone e Daniele questa splendida terrazza sul mare è diventata il modello dell’ospitalità terracinese: un complesso tra i più moderni e accoglienti della città, che comprende il grande ristorante con pizzeria e il piccolo hotel.
A Gino bastano due parole e una calorosa stretta di mano per conquistare la simpatia degli ospiti, ai quali – da buon padrone di casa – non fa mancare ogni premura, dai suggerimenti sui piatti del giorno ai preziosi consigli per andare alla scoperta delle bellezze del territorio. Le redini della cucina spettano a Enza: verdure locali, pesce fresco e un ottimo olio extravergine d’oliva DOP Colline Pontine sono le sue scelte indiscusse per dar vita a piatti genuini e ricchi di sapore.
Simone e Daniele sono cresciuti nel ristorante e ora hanno finalmente assunto ruoli di responsabilità nella gestione, curando con particolare entusiasmo anche l’organizzazione di eventi, degustazioni e iniziative d’intrattenimento.
“La nostra famiglia ha radici contadine; poi è venuta la ristorazione: la conoscenza della materia prima e l’amore per il territorio vivono in ogni piatto che serviamo in tavola”.
L’approccio familiare e al tempo stesso molto professionale che caratterizza la gestione delle camere fa dell’albergo il punto di riferimento per turisti alla ricerca di un’atmosfera intima e tranquilla.